Anteprima: Il mio nuovo
- Roberto Salvo

- 28 set
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 14 ott

🕯️ Un libro antico. Un segreto oscuro. Una vita che non sarà più la stessa.
«Cosa accade quando le pagine di un romanzo iniziano a riflettere la tua stessa vita?
Quando Stefano trova un antico libro del 1931 tra le vecchie cose di famiglia, a Taranto, non immagina che la sua lettura cambierà per sempre La sua vita. La vera storia di Alan Scott narra di una passione londinese proibita e fatale, di amanti spinti oltre ogni limite, fino all'omicidio.
Più Stefano avanza nella lettura, più le vicende del romanzo sembrano Intrecciarsi in modo inquietante con la sua realtà. Il protagonista, Alan
Scott, gli ricorda il suo vecchio amico Andrea, e la donna fatale della storia ha il volto identico a quello di sua moglie Claudia.
Quella che sembrava una semplice coincidenza diventa un incubo, quando Andrea e Claudia, legati da un amore oscuro e trasgressivo, tra-
sformano la finzione in realtà. Il libro non è solo una storia, ma un presagio. E Stefano scoprirà la verità solo quando sarà troppo tardi.
Un thriller psicologico che mescola tensione e mistero, nel quale desiderio e ossessione si intrecciano con elementi esoterici trascinando
i protagonisti in un vortice omicida.
Due storie d'amore che si riflettono a distanza di decenni, dove la passione sfocia in trasgressioni sempre più pericolose, e i confini tra sentimento e inganno si dissolvono fino a rivelare un intrigo oscuro, in cui il piacere diventa il preludio al pericolo e la passione si trasforma nell'arma di un gioco mortale.
Presto vi porterò dentro questa storia. Siete pronti a scoprire quanto può essere sottile la linea tra trasgressione e follia?»






Commenti