top of page
  • Facebook
  • Instagram

Recensioni

"Il libro mette in scena una vicenda dove l’omicidio non è solo un atto fisico, ma anche simbolico: chi partecipa, chi tace, chi copre, in qualche modo uccide anch’egli. Hai intrecciato i destini dei personaggi mettendo a fuoco il rapporto ambiguo tra vittima, carnefice e osservatore."

Il veleno del potere

"Il punto di forza di questo libro è la capacità di catturare chi lo legge perché ha una bella tensione narrativa. Vi trovo anche dei temi morali molto forti che invitano il lettore a riflettere.

Ed ecco dove, secondo me, hai fatto bingo! Invitare a riflettere."

Tu uccidi, io ti uccido

"Ricordi di due vite è una bellissima e appassionante storia d'amore che attraversa gli anni bui della seconda guerra mondiale, ma che regala speranze e forza al lettore. Lo consiglio vivamente."

 

Ricordi di due vite

"Questo libro è qualcosa di veramente unico nel panorama del thriller italiano. La storia si dipana tra due epoche - il 1900 e i giorni nostri - con un intreccio narrativo di spessore che ti tiene incollato alle pagine. La ricerca del misterioso Chiodo di Cristo, le macchinazioni della società segreta Custodia Veritas, gli amori impossibili e i tradimenti si fondono in una trama avvincente e mai scontata."

Il veleno del potere

"Un libro intenso e necessario, capace di tenere viva la memoria di ciò che è stata la Shoah senza mai cadere nella retorica. L’autore sceglie una narrazione originale, arricchita da un elemento di sliding door che dona ritmo e freschezza al racconto, rendendolo insieme avvincente e coinvolgente. Adatto anche a un pubblico giovane. Una storia che sa essere sia formativa sia emozionante."

Ricordi di due vite

"Uno di quei rari libri che ti catturano dalla prima all'ultima pagina. La scrittura è fluida e coinvolgente, i personaggi sono ben costruiti e la trama è un crescendo di colpi di scena. Ho adorato come l'autore abbia mescolato elementi storici con il thriller contemporaneo, creando un mix perfetto. Le indagini del commissario Bianchi e il mistero della Custodia Veritas sono appassionanti. "

Il veleno del potere

"Mano nella mano affronta temi universali come l'amore, la passione e la complessità delle relazioni umane. È un romanzo avvincente che mette in evidenza l'importanza di seguire il proprio cuore e di abbracciare le emozioni, non importa quanto siano complicate o instabili. È un invito a credere nell'amore senza limiti e a non temere di lasciarsi trasportare dalle emozioni."

Mano nella mano

"Un thriller che ti cattura dalla prima all'ultima pagina. L'intreccio tra passato e presente, il mistero del Chiodo di Cristo, la trasformazione inquietante del protagonista e gli intrighi della Custodia Veritas creano una storia interessante e non scontata. Quattro stelle solo perché il finale è aperto e non so come va a finire. Io sono impaziente.

Arriva il seguito?"

Il veleno del potere

"Una raccolta di poesie emozioni che raccontano una storia d'amore

in età matura.

Un libro da togliere il fiato.
Una storia d’amore raccontata in poesia,

una più bella dell’altra!
Le parole e i pensieri di Roberto Salvo sono pieni di emozioni e toccano al cuore fino a farmi commuovere.
Complimenti!"​​​​

Poi ho visto te

Per informazioni stampa, agenti ed editori

info@robertosalvo.it

+39 3485110119
Monza (MB) - Italia

Iscriviti per notizie e aggionamenti
da Roberto Salvo

© 2025 by Roberto Salvo

bottom of page