top of page
  • Facebook
  • Instagram

Anteprima: Tu uccidi,io ti uccido

Vi presento il mio nuovo thriller Tu uccidi, io ti uccido.

Un libro che affronta un tema purtroppo attuale e doloroso: il femminicidio, la violenza nascosta dentro le mura domestiche, la speranza di protezione e la sete di giustizia.

La storia racconta anche la difficoltà di una donna nell’essere moglie, mamma e nel tentare di costruirsi una carriera, schiacciata tra aspettative sociali e legami che diventano prigioni.

Un romanzo, con protagoniste femminili, che è anche un grido di rabbia e di dolore, ma soprattutto un invito a non voltarsi mai dall’altra parte.

In una Milano sconvolta da una serie di brutali omicidi, il Commissario Giulia Ricci e la sua squadra si trovano ad affrontare un killer spietato che sembra voler far giustizia da sé. Le vittime sono accomunate da un torbido passato: entrambi avevano scontato lunghe pene detentive per efferati femminicidi. Ma il vero shock è la modalità con cui vengono uccisi: il killer replica con precisione agghiacciante gli stessi metodi che loro avevano usato sulle proprie vittime.

Una corsa contro il tempo per fermare l'assassino, ma anche un viaggio nei recessi più oscuri dell'animo umano, lì dove il confine tra vittime e carnefici diventa sempre più labile.

Un thriller psicologico che scava nelle zone d'ombra di una società che troppe volte dimentica, ignora, abbandona. Fino a quando qualcuno decide di fare giustizia da sé.

Commenti


Per informazioni stampa, agenti ed editori

info@robertosalvo.it

+39 3485110119
Monza (MB) - Italia

Iscriviti per notizie e aggionamenti
da Roberto Salvo

© 2025 by Roberto Salvo

bottom of page